17 LUG 2004
stampa

Presentazione dei referendum days dei giorni 22-24 luglio e 29-31 luglio p.v. per la raccolta straordinaria delle firme in Piemonte sul referendum abrogativo totale della legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assisistita (PMA) e ricerca scientifica - organizzato da Radicali Italiani e dall'Associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Via Alfieri 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei referendum days dei giorni 22-24 luglio e 29-31 luglio p.v.

per la raccolta straordinaria delle firme in Piemonte sul referendum abrogativo totale della legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assisistita (PMA) e ricerca scientifica - organizzato da Radicali Italiani e dall'Associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Via Alfieri 15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei referendum days dei giorni 22-24 luglio e 29-31 luglio p.v. per la raccolta
straordinaria delle firme in Piemonte sul referendum abrogativo totale della legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assisistita (PMA) e ricerca scientifica - organizzato da Radicali Italiani e dall'Associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale, Via Alfieri 15)" che si è tenuta a Torino sabato 17 luglio 2004 alle 00:00.

Con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Alessandro Frezzato, Silvio Viale (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Roberto Tricarico (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Comuni, Coscioni, Disabili, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Istituzioni, Laicita', Malattia, Maternita', Medicina, Ospedali, Piemonte, Polemiche, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci