10 MAR 2004
stampa

Insediamento del Comitato di Garanzia del Codice di Autoregolamentazione Internet e Minori - (presso il Ministero delle Comunicazioni, viale America 201)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Insediamento del Comitato di Garanzia del Codice di Autoregolamentazione Internet e Minori - (presso il Ministero delle Comunicazioni, viale America 201).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Insediamento del Comitato di Garanzia del Codice di Autoregolamentazione Internet e Minori - (presso il Ministero delle Comunicazioni, viale America 201)" che si è tenuta a Roma mercoledì 10 marzo 2004 alle 00:00.

Con Gianluca Petrillo (AN), Maurizio Gasparri (AN), Danilo Bruschi (professore).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Criminalita', Docenti, Famiglia,
Garante Privacy, Giustizia, Globalizzazione, Infanzia, Informatica, Internet, Istruzione, Ministeri, Minori, Ordine Pubblico, Pedofilia, Penale, Polizia, Prevenzione, Scuola, Sicurezza, Tecnologia, Telecomunicazioni, Unione Europea, Violenza, Volontariato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianluca Petrillo

    AN

    Consigliere per Internet e Informatica del Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri
    0:00 Durata: 1 min
  • Maurizio Gasparri

    AN

    Ministro delle Comunicazioni
    0:01 Durata: 15 min
  • Danilo Bruschi

    professore

    Presidente del Comitato di Garanzia del Codice di Autoregolamentazione Internet e Minori e Ordinario di Sicurezza dei Calcolatori e delle Reti all'Università Statale di Milano termina alle ore 12,01
    0:16 Durata: 3 min