25 MAR 2004
dibattiti

"Le chiavi del potere. L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi innocenti e democratici" - presentazione del libro di Marco Della Luna (Ed. Koinè), organizzata da Koinè Nuove Edizioni (presso Palazzo Valdina, Sala della Sacrestia, Vicolo Valdina 3/a)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 49 min 2 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Le chiavi del potere.

L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi innocenti e democratici" - presentazione del libro di Marco Della Luna (Ed.

Koinè), organizzata da Koinè Nuove Edizioni (presso Palazzo Valdina, Sala della Sacrestia, Vicolo Valdina 3/a).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Le chiavi del potere. L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi innocenti e democratici" - presentazione del libro di Marco Della Luna (Ed. Koinè), organizzata da Koinè Nuove Edizioni (presso Palazzo Valdina, Sala della Sacrestia, Vicolo
Valdina 3/a)", registrato a Roma giovedì 25 marzo 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pierluigi Winkler (EDITORE), Alessandro Di Soragna (MARCHESE), Ugo Catola (PSICHIATRA), Giuseppe Gargani (FI), Renzo Lusetti (MARGHERITA), Giacinto Auriti (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arresto, Comunicazione, Corruzione, Crisi, Dc, Democrazia, Economia, Elezioni, Etica, Giustizia, Istituzioni, Legge, Libro, Lobby, Magistratura, Milano, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Psichiatria, Psicologia, Referendum, Repubblica, Riforme, Separazione Delle Carriere, Societa', Storia, Tangenti, Tortora, Voto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci