29 MAG 2004

L'andamento della campagna elettorale della lista Bonino per il rinnovo del Parlamento europeo del 12 e 13 giugno 2004. La campagna radicale per l'ingresso della Turchia nell'Unione europea. L'immigrazione nell'Unione europea. Le mancate riforme in senso liberista della Casa delle libertà (presso il tavolo radicale di raccolta firme, in Piazza delle Poste)

DICHIARAZIONI | - VICENZA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'andamento della campagna elettorale della lista Bonino per il rinnovo del Parlamento europeo del 12 e 13 giugno 2004.

La campagna radicale per l'ingresso della Turchia nell'Unione europea.

L'immigrazione nell'Unione europea.

Le mancate riforme in senso liberista della Casa delle libertà (presso il tavolo radicale di raccolta firme, in Piazza delle Poste).

Registrazione audio di "L'andamento della campagna elettorale della lista Bonino per il rinnovo del Parlamento europeo del 12 e 13 giugno 2004. La campagna radicale per l'ingresso della Turchia nell'Unione europea. L'immigrazione nell'Unione
europea. Le mancate riforme in senso liberista della Casa delle libertà (presso il tavolo radicale di raccolta firme, in Piazza delle Poste)", registrato a Vicenza sabato 29 maggio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (LISTA BONINO), Antonio Trentin (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Democrazia, Economia, Economia, Elezioni, Europa, Europee, Governo, Immigrazione, Islam, Liberalismo, Lista Bonino, Medio Oriente, Mediterraneo, Mercato, Occupazione, Parlamento, Parlamento Europeo, Protezionismo, Riforme, Turchia, Ue.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci