22 AGO 2004
intervista

La visita di una delegazione del Comitato Promotore referendum fecondazione assistita e libertà di ricerca scientifica alla Casa Circondariale Lo Russo e Cutugno di Torino (ex Carcere delle Vallette) per raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge 40/2004 fra i detenuti. L'iniziativa è stata lanciata dai Radicali Italiani e prevede visite in altri 38 istituti di pena.

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La visita di una delegazione del Comitato Promotore referendum fecondazione assistita e libertà di ricerca scientifica alla Casa Circondariale Lo Russo e Cutugno di Torino (ex Carcere delle Vallette) per raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge 40/2004 fra i detenuti.

L'iniziativa è stata lanciata dai Radicali Italiani e prevede visite in altri 38 istituti di pena.

"La visita di una delegazione del Comitato Promotore referendum fecondazione assistita e libertà di ricerca scientifica alla Casa Circondariale Lo Russo e Cutugno di Torino (ex Carcere delle Vallette) per
raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge 40/2004 fra i detenuti. L'iniziativa è stata lanciata dai Radicali Italiani e prevede visite in altri 38 istituti di pena." realizzata da Cristiana Pugliese con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata domenica 22 agosto 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Carcerazione Preventiva, Carcere, Comuni, Diritti Umani, Enti Locali, Fecondazione Assistita, Indulto, Informazione, Laicita', Politica, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Scienza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Bruno Mellano

    RADICALI ITALIANI

    Consigliere regionale di Radicali Lista Bonino del Piemonte, coordinatore regionale radicale per il referendum abrogativo e componente della delegazione
    0:00 Durata: 10 min