09 GIU 2004
stampa

Elezioni comunali di Livorno del 12 e 13 giugno 2004: presentazione del programma di Guido Guastalla, candidato a sindaco di Livorno, sostenuto dal centro destra e dalla lista "Amare Livorno" (presso la sede del Comitato Guastalla, Via Roma, n. 61)

CONFERENZA STAMPA | - LIVORNO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Elezioni comunali di Livorno del 12 e 13 giugno 2004: presentazione del programma di Guido Guastalla, candidato a sindaco di Livorno, sostenuto dal centro destra e dalla lista "Amare Livorno" (presso la sede del Comitato Guastalla, Via Roma, n.

61).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Elezioni comunali di Livorno del 12 e 13 giugno 2004: presentazione del programma di Guido Guastalla, candidato a sindaco di Livorno, sostenuto dal centro destra e dalla lista "Amare Livorno" (presso la sede del Comitato Guastalla, Via Roma, n. 61)" che si è tenuta a Livorno mercoledì 9
giugno 2004 alle ore 00:00.

Con Guido Guastalla, Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrative, Banche, Burocrazia, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Guastalla, Inquinamento, Liberalismo, Livorno, Porti, Sinistra, Stato, Toscana, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci