04 AGO 2004
intervista

La notizia pubblicata su qualche quotidiano della risoluzione della crisi tra il Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. Silvio Berlusconi apre la discussione politica sul possibile ingresso dei Radicali nella Casa delle Libertà

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La notizia pubblicata su qualche quotidiano della risoluzione della crisi tra il Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

Silvio Berlusconi apre la discussione politica sul possibile ingresso dei Radicali nella Casa delle Libertà.

"La notizia pubblicata su qualche quotidiano della risoluzione della crisi tra il Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, e il Presidente
del Consiglio Silvio Berlusconi. Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. Silvio Berlusconi apre la discussione politica sul possibile ingresso dei Radicali nella Casa delle Libertà" realizzata da Claudio Landi con Lanfranco Turci (DS), Andrea Pastore (FI), Giampiero Cantoni (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 4 agosto 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banca D'italia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Donna, Economia, Embrione, Fazio, Fecondazione Assistita, Governo, Laicita', Malattia, Ministeri, Pannella, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Stato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci