18 AGO 2004
stampa

Presentazione dei dati relativi al comportamento di una parte dei Comuni italiani sulla raccolta delle firme per i referendum abrogativi della legge 49/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientica - organizzata da Radicali Italiani e dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 33 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei dati relativi al comportamento di una parte dei Comuni italiani sulla raccolta delle firme per i referendum abrogativi della legge 49/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientica - organizzata da Radicali Italiani e dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei dati relativi al comportamento di una parte dei Comuni italiani sulla raccolta delle firme per i referendum
abrogativi della legge 49/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientica - organizzata da Radicali Italiani e dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 18 agosto 2004 alle ore 00:00.

Con Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Michele De Lucia (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Burocrazia, Censura, Circoscrizione, Comuni, Coscioni, Costituzione, Democrazia, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Giustizia, Informazione, Magistratura, Penale, Polemiche, Procedura, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 33 minuti.

leggi tutto

riduci