14 AGO 2004
intervista

I Radicali raccolgono le firme nel carcere di Regina Coeli sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La denuncia radicale del sovraffollamento delle carceri e dei numerosi casi di suicidio tra i detenuti (presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, via dellaLungara 29)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I Radicali raccolgono le firme nel carcere di Regina Coeli sui referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica.

La denuncia radicale del sovraffollamento delle carceri e dei numerosi casi di suicidio tra i detenuti (presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, via dellaLungara 29).

Registrazione audio di "I Radicali raccolgono le firme nel carcere di Regina Coeli sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La denuncia radicale del sovraffollamento
delle carceri e dei numerosi casi di suicidio tra i detenuti (presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, via dellaLungara 29)", registrato a Roma sabato 14 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Donna, Fecondazione Assistita, Medicina, Ospedali, Radicali Italiani, Referendum, Suicidio, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci