02 SET 2004
intervista

La crisi in Iraq e nel Caucaso alla luce del sequestro dei bambini nella scuola di Beslan in Ossezia del Nord e di due giornalisti francesi in Iraq. Il terrorismo internazionale e il mondo islamico. L'ingresso della Turchia nell'UE. La politica USA in Iraq. Il ruolo dell'ONU nella crisi irachena. I sondaggi danno il presidente USA George W. Bush in vantaggio sullo sfidante alla Casa Bianca John F. Kerry. Il movimento USA di opposizione alla guerra in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La crisi in Iraq e nel Caucaso alla luce del sequestro dei bambini nella scuola di Beslan in Ossezia del Nord e di due giornalisti francesi in Iraq.

Il terrorismo internazionale e il mondo islamico.

L'ingresso della Turchia nell'UE.

La politica USA in Iraq.

Il ruolo dell'ONU nella crisi irachena.

I sondaggi danno il presidente USA George W.

Bush in vantaggio sullo sfidante alla Casa Bianca John F.

Kerry.

Il movimento USA di opposizione alla guerra in Iraq.

"La crisi in Iraq e nel Caucaso alla luce del sequestro dei bambini nella scuola di Beslan in Ossezia del Nord e di due giornalisti francesi in
Iraq. Il terrorismo internazionale e il mondo islamico. L'ingresso della Turchia nell'UE. La politica USA in Iraq. Il ruolo dell'ONU nella crisi irachena. I sondaggi danno il presidente USA George W. Bush in vantaggio sullo sfidante alla Casa Bianca John F. Kerry. Il movimento USA di opposizione alla guerra in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Lamberto Dini (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bush, Caucaso, Cecenia, Crisi, Elezioni, Francia, Giornalisti, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Kerry, Medio Oriente, Mediterraneo, Minori, Movimenti, Ossezia, Pace, Pacifismo, Putin, Rapimenti, Russia, Scuola, Servizi Segreti, Sicurezza, Sondaggi, Terrorismo Internazionale, Turchia, Unione Europea, Usa.

La registrazione ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci