09 AGO 2004
intervista

L'adesione del ministro della saluteGirolamo Sirchia alla proposta del senatoreAntonio Gentile di Forza Italia che chiede unarevisione della legge 194/1978 in materia diaborto attraverso l'introduzione di un ticket per la donna che vuole praticare il secondo aborto. Il colloquio di Piero Fassino con mons. Giuseppe Betori, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana sul tema dei referendum abrogativi della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita ericerca scientifica. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi (a margine di una manifestazione radicale in Piazza Montecitorio)

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'adesione del ministro della saluteGirolamo Sirchia alla proposta del senatoreAntonio Gentile di Forza Italia che chiede unarevisione della legge 194/1978 in materia diaborto attraverso l'introduzione di un ticket per la donna che vuole praticare il secondo aborto.

Il colloquio di Piero Fassino con mons.

Giuseppe Betori, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana sul tema dei referendum abrogativi della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita ericerca scientifica.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi (a margine di una manifestazione radicale in
Piazza Montecitorio).

leggi tutto

riduci