10 AGO 2004
intervista

L'adesione del ministro della saluteGirolamo Sirchia alla proposta del senatoreAntonio Gentile di Forza Italia che chiede unarevisione della legge 194/1978 in materia diaborto attraverso l'introduzione di un ticket per la donna che vuole praticare il secondo aborto. La distinzione tra la pillola abortiva RU 486 e la "pillola del giorno dopo" alla luce di un'articolo uscito su Il Messaggero di ieri

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'adesione del ministro della saluteGirolamo Sirchia alla proposta del senatoreAntonio Gentile di Forza Italia che chiede unarevisione della legge 194/1978 in materia diaborto attraverso l'introduzione di un ticket per la donna che vuole praticare il secondo aborto.

La distinzione tra la pillola abortiva RU 486 e la "pillola del giorno dopo" alla luce di un'articolo uscito su Il Messaggero di ieri.

"L'adesione del ministro della saluteGirolamo Sirchia alla proposta del senatoreAntonio Gentile di Forza Italia che chiede unarevisione della legge 194/1978 in materia diaborto attraverso
l'introduzione di un ticket per la donna che vuole praticare il secondo aborto. La distinzione tra la pillola abortiva RU 486 e la "pillola del giorno dopo" alla luce di un'articolo uscito su Il Messaggero di ieri" realizzata da Cristiana Pugliese con Silvio Viale (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata martedì 10 agosto 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Clericalismo, Contraccezione, Donna, Immigrazione, Informazione, Integralismo, Legge, Ministeri, Pillola Del Giorno Dopo, Polemiche, Prevenzione, Ru486, Salute, Sanita', Sirchia, Tasse, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Silvio Viale

    RADICALI ITALIANI

    Ginecologo presso l'ospedale Sant'Anna di Torino e presidente dell'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino
    0:00 Durata: 18 min