04 SET 2004
intervista

L'Udc ha fatto affiggere a Modena un manifesto con Hitler e un gruppo di nazisti con la scritta: "Referendum sulla procreazione assistita. Anche loro avrebbero firmato". Le adesioni alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'Udc ha fatto affiggere a Modena un manifesto con Hitler e un gruppo di nazisti con la scritta: "Referendum sulla procreazione assistita.

Anche loro avrebbero firmato".

Le adesioni alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica.

"L'Udc ha fatto affiggere a Modena un manifesto con Hitler e un gruppo di nazisti con la scritta: "Referendum sulla procreazione assistita. Anche loro avrebbero firmato". Le adesioni alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della legge n. 40/2004
in tema di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" realizzata da Cristiana Pugliese con Emilio Salemme (RADICALI ITALIANI), Bruno Fimiani (RADICALI ITALIANI), Alfredo Di Landro, Andrea Banchetti (AN).

L'intervista è stata registrata sabato 4 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Cattolicesimo, Censura, Centro, Comuni, Comuni, Democratici Di Sinistra, Destra, Donna, Embrione, Enti Locali, Fassino, Fecondazione Assistita, Giovanardi, Informazione, Laicita', Maternita', Modena, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Sterilita', Udc.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci