06 SET 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La proposta dell'On. Roberto Villetti di iniziare un processo di pace in Cecenia, alla luce della strage di bambini avvenuta in una scuola dell'Ossezia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

La proposta dell'On.

Roberto Villetti di iniziare un processo di pace in Cecenia, alla luce della strage di bambini avvenuta in una scuola dell'Ossezia.

"Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La proposta dell'On. Roberto Villetti di iniziare un processo di pace in Cecenia, alla luce della strage di bambini
avvenuta in una scuola dell'Ossezia" realizzata da Alessio Falconio con Pierluigi Mantini (MARGHERITA), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autodeterminazione, Cecenia, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Infanzia, Laicita', Malattia, Minoranze, Onu, Pace, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Russia, Scienza, Scuola, Sinistra, Stato, Stragi, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci