18 AGO 2004

La spaccatura dell'Ulivo nell'elezione del Presidente del Parlamento europeo. Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona. L'applicazione della custodia cautelare in Italia. Prodi e le primarie del centro sinistra. Il dibattito nel centro sinistra sulla sorte delle leggi prodotte dalla maggioranza di centro destra. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra

FILODIRETTO | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 51 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La spaccatura dell'Ulivo nell'elezione del Presidente del Parlamento europeo.

Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona.

L'applicazione della custodia cautelare in Italia.

Prodi e le primarie del centro sinistra.

Il dibattito nel centro sinistra sulla sorte delle leggi prodotte dalla maggioranza di centro destra.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra.

Registrazione audio di "La spaccatura dell'Ulivo
nell'elezione del Presidente del Parlamento europeo. Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona. L'applicazione della custodia cautelare in Italia. Prodi e le primarie del centro sinistra. Il dibattito nel centro sinistra sulla sorte delle leggi prodotte dalla maggioranza di centro destra. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra", registrato mercoledì 18 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ottaviano Del Turco (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arresto, Barroso, Bioetica, Carcere, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Comuni, Custodia Cautelare, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Civili, Economia, Elezioni, Fassino, Fecondazione Assistita, Garantismo, Garanzie, Geremek, Giustizia, Guerra, Istituzioni, L'ulivo, La Margherita, Laicita', Legge, Legge, Magistratura, Parlamento Europeo, Polemiche, Politica, Primarie, Prodi, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Riforme, Rutelli, Sdi, Siniscalco, Sinistra, Solidarnosc, Suicidio, Sulmona, Valentini.

La registrazione audio ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci