19 AGO 2004

Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona. L'applicazione della custodia cautelare in Italia. L'emergenza carcere e la politica del ministro Castelli. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani. Il progetto dell'Organizzazione mondiale delle democrazie. Il progetto governativo di riforma della parte seconda della Costituzione

FILODIRETTO | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 51 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona.

L'applicazione della custodia cautelare in Italia.

L'emergenza carcere e la politica del ministro Castelli.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani.

Il progetto dell'Organizzazione mondiale delle democrazie.

Il progetto governativo di riforma della parte seconda della Costituzione.

Registrazione audio di "Il suicidio del Sindaco di Roccaraso Camillo Valentini detenuto nel carcere di Sulmona. L'applicazione
della custodia cautelare in Italia. L'emergenza carcere e la politica del ministro Castelli. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani. Il progetto dell'Organizzazione mondiale delle democrazie. Il progetto governativo di riforma della parte seconda della Costituzione", registrato giovedì 19 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alessandro Battisti (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Bioetica, Carcere, Castelli, Cattolicesimo, Chiesa, Comuni, Costituzione, Custodia Cautelare, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Fecondazione Assistita, Federalismo, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Governo, Indulto, Istituzioni, La Margherita, Laicita', Legge, Magistratura, Ministeri, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Riforme, Stato, Suicidio, Sulmona, Valentini.

La registrazione audio ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci