20 AGO 2004

L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani. Il rapporto tra i Radicali e la Casa delle libertà. Il dibattito interno ad Alleanza Nazionale

FILODIRETTO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Guido Mesiti
Player
L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani.

Il rapporto tra i Radicali e la Casa delle libertà.

Il dibattito interno ad Alleanza Nazionale.

Registrazione audio di "L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani. Il rapporto
tra i Radicali e la Casa delle libertà. Il dibattito interno ad Alleanza Nazionale", registrato venerdì 20 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Adolfo Urso (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Alleanza Nazionale, Bioetica, Capezzone, Carcere, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Clandestinita', Custodia Cautelare, Diritti Civili, Diritti Umani, Edilizia, Elezioni, Emergenza, Espulsioni, Fecondazione Assistita, Fini, Giustizia, Governo, Immigrazione, Informazione, Lega Nord, Ministeri, Parlamento, Penale, Polemiche, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Sinistra, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci