20 AGO 2004

Lo stato dell'economia italiana e la prossima manovra di finanza pubblica. L'aumento vertiginoso del prezzo del petrolio e gli errori del Governo Berlusconi. I DS, il futuro del centro sinistra e il progetto riformista. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra

FILODIRETTO | di Alessandro Caforio - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Lo stato dell'economia italiana e la prossima manovra di finanza pubblica.

L'aumento vertiginoso del prezzo del petrolio e gli errori del Governo Berlusconi.

I DS, il futuro del centro sinistra e il progetto riformista.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra.

Registrazione audio di "Lo stato dell'economia italiana e la prossima manovra di finanza pubblica. L'aumento vertiginoso del prezzo del petrolio e gli errori del Governo Berlusconi. I DS, il futuro
del centro sinistra e il progetto riformista. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno dei Democratici di Sinistra", registrato venerdì 20 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Morando (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Benzina, Berlusconi, Centro, Cina, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Energia, Esteri, Europa, Fassino, Fecondazione Assistita, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, India, L'ulivo, La Margherita, Laicita', Opec, Pannella, Petrolio, Polemiche, Prc, Prezzi, Primarie, Prodi, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Riformismo, Scienza, Sinistra, Tasse, Tremonti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci