24 AGO 2004

La fuga dalla Francia dell'ex terrorista Cesare Battisti, ex leader dei Proletari armati per il comunismo, e le polemiche in Italia sul mandato di cattura europeo. L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani. Il rilancio dell'ipotesi di un provvedimento di amnistia per i carcerati. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita. I rapporti politici tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà

FILODIRETTO | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La fuga dalla Francia dell'ex terrorista Cesare Battisti, ex leader dei Proletari armati per il comunismo, e le polemiche in Italia sul mandato di cattura europeo.

L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani.

Il rilancio dell'ipotesi di un provvedimento di amnistia per i carcerati.

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita.

I rapporti politici tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà.

Registrazione audio di "La fuga dalla Francia dell'ex terrorista Cesare Battisti, ex leader
dei Proletari armati per il comunismo, e le polemiche in Italia sul mandato di cattura europeo. L'emergenza carcere, la politica del ministro Castelli e la polemica con Radicali Italiani. Il rilancio dell'ipotesi di un provvedimento di amnistia per i carcerati. La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita. I rapporti politici tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà", registrato martedì 24 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gaetano Pecorella (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Arresto, Battisti, Bioetica, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Estradizione, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Francia, Giustizia, Italia, Laicita', Liberalismo, Ministeri, Parlamento, Penale, Polemiche, Politica, Privato, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci