24 AGO 2004

La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista. La proposta del senatore di Forza Italia Antonio Gentile dell'adozione di un ticket sulla prestazione sanitaria dell'interruzione volontaria di gravidanza. La legalizzazione in Gran Bretagna della clonazione terapeutica di embrioni per la ricerca tramite cellule staminali

FILODIRETTO | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa da Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista.

La proposta del senatore di Forza Italia Antonio Gentile dell'adozione di un ticket sulla prestazione sanitaria dell'interruzione volontaria di gravidanza.

La legalizzazione in Gran Bretagna della clonazione terapeutica di embrioni per la ricerca tramite cellule staminali.

Registrazione audio di "La campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita promossa
da Radicali Italiani e l'impegno di Rifondazione comunista. La proposta del senatore di Forza Italia Antonio Gentile dell'adozione di un ticket sulla prestazione sanitaria dell'interruzione volontaria di gravidanza. La legalizzazione in Gran Bretagna della clonazione terapeutica di embrioni per la ricerca tramite cellule staminali", registrato martedì 24 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Loredana Fraleone (PRC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Antiproibizionisti, Cellule Staminali, Clonazione, Controlli, Democratici Di Sinistra, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Festa Di Liberazione, Gran Bretagna, Laicita', Legge, Malattia, Maternita', Politica, Prc, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Sirchia, Tariffe.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci