30 AGO 2004

La nomina del ministro Buttiglione a Commissario europeo e la natura delle deleghe affidategli. La politica della Casa delle libertà sull'immigrazione e sull'asilo. La proposta Pisanu di contenimento dell'immigrazione clandestina. La proposta Bonino di un seggio comune europeo al Consiglio di sicurezza dell'ONU. I rapporti tra la Casa delle libertà e Radicali Italiani. L'ipotesi di un grande centro in Italia sulla linea del PPE. La riforma federalista dello Stato e le posizioni dell'UDC.

FILODIRETTO | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La nomina del ministro Buttiglione a Commissario europeo e la natura delle deleghe affidategli.

La politica della Casa delle libertà sull'immigrazione e sull'asilo.

La proposta Pisanu di contenimento dell'immigrazione clandestina.

La proposta Bonino di un seggio comune europeo al Consiglio di sicurezza dell'ONU.

I rapporti tra la Casa delle libertà e Radicali Italiani.

L'ipotesi di un grande centro in Italia sulla linea del PPE.

La riforma federalista dello Stato e le posizioni dell'UDC.

Registrazione audio di "La nomina del ministro Buttiglione a Commissario europeo e la natura delle deleghe
affidategli. La politica della Casa delle libertà sull'immigrazione e sull'asilo. La proposta Pisanu di contenimento dell'immigrazione clandestina. La proposta Bonino di un seggio comune europeo al Consiglio di sicurezza dell'ONU. I rapporti tra la Casa delle libertà e Radicali Italiani. L'ipotesi di un grande centro in Italia sulla linea del PPE. La riforma federalista dello Stato e le posizioni dell'UDC.", registrato lunedì 30 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rocco Buttiglione (UDC).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Aiuti Umanitari, Asilo Politico, Assistenza, Barroso, Berlusconi, Bonino, Bossi, Buttiglione, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Clandestinita', Commissione Ue, Cooperazione, Economia, Emergenza, Esteri, Federalismo, Fini, Forza Italia, Fulci, Germania, Governo, Immigrazione, Italia, Kohl, Lavoro, Legge, Libia, Mediterraneo, Ong, Onu, Pisanu, Politica, Ppe, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Rifugiati, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Sicurezza, Solidarieta', Stato, Tasse, Terzo Mondo, Turchia, Udc, Udeur, Ue.

La registrazione audio ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci