23 AGO 2004
intervista

"Non violenza e referendum", giornata di mobilitazione non violenta dedicata alla visita nel carcere di Saluzzo (Cuneo) per raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge sulla procreazione assistita fra i detenuti

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Non violenza e referendum", giornata di mobilitazione non violenta dedicata alla visita nel carcere di Saluzzo (Cuneo) per raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge sulla procreazione assistita fra i detenuti.

""Non violenza e referendum", giornata di mobilitazione non violenta dedicata alla visita nel carcere di Saluzzo (Cuneo) per raccogliere le firme sul referendum abrogativo della legge sulla procreazione assistita fra i detenuti" realizzata da Paolo Martini con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 23 agosto 2004 alle ore 00:00.

Nel
corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Digiuno, Diritti Umani, Fecondazione Assistita, Giustizia, Laicita', Nonviolenza, Piemonte, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza.

La registrazione ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Bruno Mellano

    RADICALI ITALIANI

    Consigliere Regionale di Radicali Lista Bonino del Piemonte e Coordinatore regionale radicale per il referendum abrogativo
    0:00 Durata: 3 min