27 MAG 2004
intervista

Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia, le prossime elezioni europee e i recenti sondaggi. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - ASSAGO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia, le prossime elezioni europee e i recenti sondaggi.

I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago).

"Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia, le prossime elezioni europee e i recenti sondaggi. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza
Italia presso il Forum di Assago)" realizzata da Sergio Scandura con Roberto Calderoli (LEGA NORD), Ignazio La Russa (AN), Stefania Prestigiacomo (FI), Cesare Previti (FI), Roberto Formigoni (FI), Ombretta Colli (FI), Renato Schifani (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Destra, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Fini, Follini, Forza Italia, Governo, Legge, Partiti, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Sondaggi, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci