28 MAG 2004
intervista

Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia alla vigilia delle prossime elezioni europee (12 giugno 2004), il voto proporzionale alle prossime elezioni europee. Israele nell'Ue. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Le critiche sull'operato del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, il ruolo della sinistra nell'attuale fase politica (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - ASSAGO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia alla vigilia delle prossime elezioni europee (12 giugno 2004), il voto proporzionale alle prossime elezioni europee.

Israele nell'Ue.

I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Le critiche sull'operato del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, il ruolo della sinistra nell'attuale fase politica (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago).

"Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia alla vigilia delle prossime
elezioni europee (12 giugno 2004), il voto proporzionale alle prossime elezioni europee. Israele nell'Ue. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Le critiche sull'operato del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, il ruolo della sinistra nell'attuale fase politica (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago)" realizzata da Sergio Scandura con Antonio Tajani (FI), Sandro Bondi (FI), Gianni Baget Bozzo (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Destra, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Governo, Informazione, Israele, Legge, Polemiche, Prodi, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci