29 MAG 2004
intervista

Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia e le prossime elezioni europee. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - ASSAGO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia e le prossime elezioni europee.

I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago).

"Il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia e le prossime elezioni europee. I radicali italiani e la raccolta delle firme per il referendum per l'abrograzione della legge sulla procreazione medicalmente assistita (interviste rilasciate al 2° Congresso di Forza Italia presso il Forum di Assago)"
realizzata da Sergio Scandura con Simone Baldelli (FI), Carlo Taormina (FI), Angelino Alfano (FI), Salvatore Mazzaracchio (FI).

L'intervista è stata registrata sabato 29 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Destra, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Fisco, Forza Italia, Giovani, Governo, Laicita', Pensioni, Previdenza, Propaganda, Referendum, Riforme, Sinistra, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci