09 SET 2004
intervista

Il comportamento del Governo in merito alla vicenda del rapimento di due volontarie italiane dell'ONG "Un ponte per ..." avvenuto il 7 settembre a Bagdad da parte di un commando terrorista. Il lavoro all'interno della Casa delle Libertà in tema di riforme costituzionali. L'impegno dei Democratici di Sinistra in merito alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sullaprocreazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il comportamento del Governo in merito alla vicenda del rapimento di due volontarie italiane dell'ONG "Un ponte per ..." avvenuto il 7 settembre a Bagdad da parte di un commando terrorista.

Il lavoro all'interno della Casa delle Libertà in tema di riforme costituzionali.

L'impegno dei Democratici di Sinistra in merito alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sullaprocreazione medicalmente assistita.

"Il comportamento del Governo in merito alla vicenda del rapimento di due volontarie italiane dell'ONG "Un ponte per ..." avvenuto il 7 settembre a Bagdad da parte di
un commando terrorista. Il lavoro all'interno della Casa delle Libertà in tema di riforme costituzionali. L'impegno dei Democratici di Sinistra in merito alla campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi della Legge sullaprocreazione medicalmente assistita" realizzata da Claudio Landi con Giorgio Tonini (DS), Enrico Morando (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Costituzione, Democratici Di Sinistra, Fecondazione Assistita, Federalismo, Festa Dell'unita', Forza Italia, Forze Armate, Governo, Iraq, Islam, Lega Nord, Legge, Ministeri, Ong, Ospedali, Pace, Politica, Rapimenti, Referendum, Riforme, Sinistra, Sirchia, Terrorismo Internazionale, Udc, Usa, Violenza.

leggi tutto

riduci