17 MAR 2004
dibattiti

"Liberal-Socialisti. Il futuro di una tradizione" - presentazione del libro di cura di Nadia Urbinati e Monique Canto-Sperber, Collana "I Libri di Reset", Editore, Marsilio (presso la libreria Feltrinelli di Via V. E. Orlando)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Liberal-Socialisti.

Il futuro di una tradizione" - presentazione del libro di cura di Nadia Urbinati e Monique Canto-Sperber, Collana "I Libri di Reset", Editore, Marsilio (presso la libreria Feltrinelli di Via V.

E.

Orlando).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Liberal-Socialisti. Il futuro di una tradizione" - presentazione del libro di cura di Nadia Urbinati e Monique Canto-Sperber, Collana "I Libri di Reset", Editore, Marsilio (presso la libreria Feltrinelli di Via V. E. Orlando)", registrato a Roma mercoledì 17 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giacomo Marramao
(professore), Nadia Urbinati (professore), Tiziano Treu (MARGHERITA), Enrico Morando (DS), Stefano Menichini (MARGHERITA), Nicola Terracciano (SOCIALISMO E' LIBERTA').

Tra gli argomenti discussi: Bobbio, Cgil, Comunismo, Democratici Di Sinistra, Destra, Europa, Filosofia, Italia, La Margherita, Liberalismo, Libro, Partito D'azione, Pci, Politica, Reset, Rosselli, Sinistra, Socialismo, Storia, Togliatti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci