08 SET 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita, anche alla luce del caso del bambino, malato di talassemia a cui sono state trapiantate cellule staminali nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Iraq: il rapimento di Simona Toretta, Simona Pari, volontarie a Bagdad con l'O.n.g. "Un ponte per"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita, anche alla luce del caso del bambino, malato di talassemia a cui sono state trapiantate cellule staminali nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

Iraq: il rapimento di Simona Toretta, Simona Pari, volontarie a Bagdad con l'O.n.g.

"Un ponte per".

"Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente
assistita, anche alla luce del caso del bambino, malato di talassemia a cui sono state trapiantate cellule staminali nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Iraq: il rapimento di Simona Toretta, Simona Pari, volontarie a Bagdad con l'O.n.g. "Un ponte per"" realizzata da Alessio Falconio con Enzo Bianco (MARGHERITA), Francesco Cossiga (SENATORE A VITA), Gustavo Selva (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 8 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bioetica, Casa Delle Liberta', Cellule Staminali, Crisi, Democrazia, Dimissioni, Donna, Embrione, Esteri, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Laicita', Malattia, Ministeri, Ministeri, Ong, Ospedali, Partiti, Pavia, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rapimenti, Referendum, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Segreti, Sinistra, Sirchia, Stato, Usa, Violenza.

La registrazione ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci