16 APR 2004
rubriche

"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospiti della trasmissione puntata: Marco Pannella, Magdi Allam, Padre Bernardo Cervellera, e Paolo Pobbiati (in collegamento da Milano). Argomento della trasmissione: la causa dei Montagnards, i cristiani brutalmente repressi dal Governo del Vietnam proprio per la loro fede religiosa

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli.

Ospiti della trasmissione puntata: Marco Pannella, Magdi Allam, Padre Bernardo Cervellera, e Paolo Pobbiati (in collegamento da Milano).

Argomento della trasmissione: la causa dei Montagnards, i cristiani brutalmente repressi dal Governo del Vietnam proprio per la loro fede religiosa.

Puntata di ""Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospiti della trasmissione puntata: Marco Pannella, Magdi Allam, Padre Bernardo Cervellera, e Paolo
Pobbiati (in collegamento da Milano). Argomento della trasmissione: la causa dei Montagnards, i cristiani brutalmente repressi dal Governo del Vietnam proprio per la loro fede religiosa" di venerdì 16 aprile 2004 con gli interventi di Giuliano Ferrara (giornalista), Barbara Palombelli (giornalista), Marco Pannella (LISTA BONINO), Magdi Allam (giornalista), Bernardo Cervellera (SACERDOTE), Paolo Pobbiati (AMNESTY).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Comunismo, Cristianesimo, Diritti Umani, Guerra, Guerra, Iran, Iraq, Islam, Minoranze, Montagnards, Radicali Italiani, Rapimenti, Religione, Terrorismo Internazionale, Usa, Vietnam, Violenza.

leggi tutto

riduci