01 GIU 2004
dibattiti

"Viaggio in Cecenia. La 'guerra sporca' della Russia e la tragedia di un popolo" - Presentazione del libro di Carlo Gubitosa in edicola con L'Unità a cura dell'Agesci Umbria e dell'Agenzia per la pace (presso la Casa dell'Associazionismo, Via della Viola 1)

DIBATTITO | - PERUGIA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Viaggio in Cecenia.

La 'guerra sporca' della Russia e la tragedia di un popolo" - Presentazione del libro di Carlo Gubitosa in edicola con L'Unità a cura dell'Agesci Umbria e dell'Agenzia per la pace (presso la Casa dell'Associazionismo, Via della Viola 1).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Viaggio in Cecenia. La 'guerra sporca' della Russia e la tragedia di un popolo" - Presentazione del libro di Carlo Gubitosa in edicola con L'Unità a cura dell'Agesci Umbria e dell'Agenzia per la pace (presso la Casa dell'Associazionismo, Via della Viola 1)", registrato a Perugia martedì 1
giugno 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gabriele De Veris (AGESCI), Carlo Gubitosa (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Armi, Asia, Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Censura, Diritti Civili, Economia, Genocidio, Guerra, Indipendentismo, Informazione, Iraq, Libro, Movimenti, Pace, Pacifismo, Petrolio, Putin, Russia, Stragi, Tortura, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 32 minuti.

leggi tutto

riduci