08 MAR 2004
dibattiti

"Il sentiero della pace nel mondo passa per il Medio Oriente" - org. dall'Associazione Italia Israele con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, Senato della Repubblica e Camera dei deputati (presso Sala del Cenacolo della Camera dei deputati in Vicolo Valdina)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 16 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il sentiero della pace nel mondo passa per il Medio Oriente" - org.

dall'Associazione Italia Israele con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, Senato della Repubblica e Camera dei deputati (presso Sala del Cenacolo della Camera dei deputati in Vicolo Valdina).

Convegno ""Il sentiero della pace nel mondo passa per il Medio Oriente" - org. dall'Associazione Italia Israele con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, Senato della Repubblica e Camera dei deputati (presso Sala del Cenacolo della Camera dei deputati in Vicolo Valdina)", registrato a Roma lunedì 8 marzo 2004 alle
00:00.

Sono intervenuti: Paolo Barelli (FORZA ITALIA), Magdi Allam (giornalista), Mohamed Aziza (professore), Sergio Itzhak Minerbi (SCRITTORE), Fabrizio Del Noce (giornalista), Liberio Andreatta, Franco Frattini (FORZA ITALIA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antisemitismo, Arabi, Arafat, Associazioni, Egitto, Gerusalemme, Guerra, Iraq, Islam, Israele, Medio Oriente, Mediterraneo, Pace, Palestina, Religione, Storia, Terrorismo, Unione Europea, Violenza.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 2 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci