31 MAR 2004
dibattiti

"L'alba del giorno dopo desertificazione e cambiamenti climatici in italia una mappa per difenderci: comportamenti individuali e scelte politiche" - org. del mensile di scienza, natura e stili di vita"Modus Vivendi" (presso la sala della Sacrestia; Camera dei deputati, Vicolo Valdina)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 37 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'alba del giorno dopo desertificazione e cambiamenti climatici in italia una mappa per difenderci: comportamenti individuali e scelte politiche" - org.

del mensile di scienza, natura e stili di vita"Modus Vivendi" (presso la sala della Sacrestia; Camera dei deputati, Vicolo Valdina).

Registrazione del dibattito dal titolo ""L'alba del giorno dopo desertificazione e cambiamenti climatici in italia una mappa per difenderci: comportamenti individuali e scelte politiche" - org. del mensile di scienza, natura e stili di vita"Modus Vivendi" (presso la sala della Sacrestia; Camera dei deputati,
Vicolo Valdina)", registrato a Roma mercoledì 31 marzo 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marco Gisotti (giornalista), Vincenzo Ferrara (ENEA), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Fulco Pratesi (WWF), Maurizio Sciortino (ENEA), Mario Tozzi (GEOLOGO), Pietro Laureano (ARCHITETTO), Sauro Turoni (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Clima, Desertificazione, Ecologia, Effetto Serra, Inquinamento, Italia, Kyoto, Mare, Onu, Politica, Territorio.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci