16 MAR 2004
istituzioni

Cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo dipartimento d'emergenza e delle due torri dell'Ospedale San Matteo e per la ristrutturazione della Clinica Carlo Forlanini - (presso l'Ospedale San Matteo, piazzale Golgi 2)

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - PAVIA - 00:00 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo dipartimento d'emergenza e delle due torri dell'Ospedale San Matteo e per la ristrutturazione della Clinica Carlo Forlanini - (presso l'Ospedale San Matteo, piazzale Golgi 2).

Registrazione della manifestazione "Cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo dipartimento d'emergenza e delle due torri dell'Ospedale San Matteo e per la ristrutturazione della Clinica Carlo Forlanini - (presso l'Ospedale San Matteo, piazzale Golgi 2)", registrato a Pavia martedì 16 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Azzaretti (MEDICO), Andrea
Albergati (ULIVO), Roberto Smith (RETTORE), Girolamo Sirchia (MINISTRO), Roberto Formigoni (FI), Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio), Giovanni Giudici (VESCOVO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Informazione, Ospedali, Pavia, Polemiche, Politica, Ricerca, Riforme, Salute, Sanita', Scienza, Scuola, Universita'.

La registrazione di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

leggi tutto

riduci