17 SET 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita e il sondaggio pubblicato dell'Espresso sull'opinione degli italiani in merito a questa legge. L'accordo tra il Ministro delle attività produttive Antonio Marzano e le imprese della grande distribuzione per raggiungere un controllo dei prezzi

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita e il sondaggio pubblicato dell'Espresso sull'opinione degli italiani in merito a questa legge.

L'accordo tra il Ministro delle attività produttive Antonio Marzano e le imprese della grande distribuzione per raggiungere un controllo dei prezzi.

"Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita e il sondaggio pubblicato
dell'Espresso sull'opinione degli italiani in merito a questa legge. L'accordo tra il Ministro delle attività produttive Antonio Marzano e le imprese della grande distribuzione per raggiungere un controllo dei prezzi" realizzata da Claudio Landi con Lanfranco Turci (DS), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 17 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Crisi, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Impresa, Inflazione, L'espresso, Laicita', Malattia, Marzano, Ministeri, Polemiche, Prezzi, Produzione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Salute, Scienza, Sinistra, Sondaggi, Stato.

La registrazione ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci