20 SET 2004
stampa

Incontro con la stampa in merito alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Atrgentina n. 78)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Incontro con la stampa in merito alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Atrgentina n.

78).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa in merito alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Atrgentina n. 78)" che si è tenuta a Roma lunedì 20
settembre 2004 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RAD), Pietro Milio (RAD), Michele De Lucia (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Malattia, Ministeri, Polemiche, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Salute, Scienza, Sirchia, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci