01 MAR 2004
dibattiti

"Le identità di fronte al conflitto arabo-israeliano. Le identità, le rappresentazioni, le politiche. Terzo dialogo tra laici e credenti" - organizzato dalla Fondazione Italianieuropei in collaborazione con la Giulio Einaudi Editore e il Sacro Convento di Assisi nell'ambito delle celebrazioni per il 750° anniversario della Consacrazione della Basilica di San Francesco (presso Sacro Convento di San Francesco, piazza San Pietro 1) - (Nota: è stata registrata solo la prima sessione del convegno)

DIBATTITO | - ASSISI - 00:00 Durata: 3 ore 6 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Le identità di fronte al conflitto arabo-israeliano.

Le identità, le rappresentazioni, le politiche.

Terzo dialogo tra laici e credenti" - organizzato dalla Fondazione Italianieuropei in collaborazione con la Giulio Einaudi Editore e il Sacro Convento di Assisi nell'ambito delle celebrazioni per il 750° anniversario della Consacrazione della Basilica di San Francesco (presso Sacro Convento di San Francesco, piazza San Pietro 1) - (Nota: è stata registrata solo la prima sessione del convegno).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Le identità di fronte al conflitto arabo-israeliano. Le
identità, le rappresentazioni, le politiche. Terzo dialogo tra laici e credenti" - organizzato dalla Fondazione Italianieuropei in collaborazione con la Giulio Einaudi Editore e il Sacro Convento di Assisi nell'ambito delle celebrazioni per il 750° anniversario della Consacrazione della Basilica di San Francesco (presso Sacro Convento di San Francesco, piazza San Pietro 1) - (Nota: è stata registrata solo la prima sessione del convegno)", registrato a Assisi lunedì 1 marzo 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Vincenzo Coli (FRATE), Antonio Montella (FONDAZIONE III MILLENNIO), Gian Arturo Ferrari (EDITORE), David Meghnagi (professore), Massimo D'Alema (DS), Gianfranco Fini (AN), Marco Follini (UDC), Enrico Letta (MARGHERITA), Rita Lorenzetti (DS), Saul Meghnagi (ISF), Mario Scialoja (LMM).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antisemitismo, Arabi, Bin Laden, Cattolicesimo, Cultura, Cultura, Ebraismo, Europa, Fondazioni, Ginevra, Guerra, Iraq, Islam, Israele, Italianieuropei, Medio Oriente, Onu, Ovest, Pace, Palestina, Politica, Religione, Russia, Sharon, Sicurezza, Sicurezza, Siria, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 6 minuti.

leggi tutto

riduci