18 DIC 2003
dibattiti

Il proibizionismo e l'antiproibizionismo in tema di droghe (presso l'istituto tecnico commerciale "Galileo Galilei" di Via di Scandicci 151)

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il proibizionismo e l'antiproibizionismo in tema di droghe (presso l'istituto tecnico commerciale "Galileo Galilei" di Via di Scandicci 151).

Registrazione del dibattito dal titolo "Il proibizionismo e l'antiproibizionismo in tema di droghe (presso l'istituto tecnico commerciale "Galileo Galilei" di Via di Scandicci 151)", registrato a Firenze giovedì 18 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giancarlo Scheggi (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Alcol, Antiproibizionisti, Carcere, Casa Delle Liberta', Droga, Eroina, Fini, Giovani, Legalizzazione, Legge, Medicina,
Metadone, Partito Radicale, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Salute, Sanita', Studenti, Tabacco, Tossicodipendenti.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giancarlo Scheggi

    RADICALI ITALIANI

    Membro della direzione dell'associazione per l'iniziativa radicale "Andrea Tamburi" di Firenze e del comitato nazionale di Radicali Italiani Interloquisce con gli studenti e con gli insegnanti Ore 10,32 termine
    0:00 Durata: 1 ora 4 min