01 OTT 2004
intervista

Il Presidente della Repubblica ha oggi affermato in un'intervista sul Corriere della Sera di voler conoscere la copertura di spesa sulla riforma in tema di federalismo. Il raggiungimento delle firme sufficienti per proporre i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assitista

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Presidente della Repubblica ha oggi affermato in un'intervista sul Corriere della Sera di voler conoscere la copertura di spesa sulla riforma in tema di federalismo.

Il raggiungimento delle firme sufficienti per proporre i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assitista.

"Il Presidente della Repubblica ha oggi affermato in un'intervista sul Corriere della Sera di voler conoscere la copertura di spesa sulla riforma in tema di federalismo. Il raggiungimento delle firme sufficienti per proporre i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione
medicalmente assitista" realizzata da Alessio Falconio con Alessandro Cè (LEGA NORD), Enrico Boselli (SDI), Elettra Deiana (PRC).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 ottobre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Ciampi, Costituzione, Deficit, Devolution, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Federalismo, Governo, Legge, Parlamento, Partiti, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riforme, Sanita', Sinistra, Stato.

La registrazione ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci