22 SET 2004

Egitto: si sono aperti ieri a Il Cairo i lavori del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) nello spirito delle riforme. Il Ndp è presieduto dal Capo dello Stato Hosni Mubarak e ha una maggioranza parlamentare del 90 per cento. Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino

COLLEGAMENTO | - IL CAIRO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Egitto: si sono aperti ieri a Il Cairo i lavori del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) nello spirito delle riforme.

Il Ndp è presieduto dal Capo dello Stato Hosni Mubarak e ha una maggioranza parlamentare del 90 per cento.

Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino.

Registrazione audio di "Egitto: si sono aperti ieri a Il Cairo i lavori del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) nello spirito delle riforme. Il Ndp è presieduto dal
Capo dello Stato Hosni Mubarak e ha una maggioranza parlamentare del 90 per cento. Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino", registrato a Il Cairo mercoledì 22 settembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Alde, Banche, Bonino, Dogana, Economia, Egitto, Enti Pubblici, Governo, Impresa, Industria, Lavoro, Medio Oriente, Mubarak, Parlamento Europeo, Partiti, Politica, Privatizzazioni, Riforme, Turismo, Ue, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci