23 SET 2004

Egitto: è previsto per oggi, nell'ultima giornata del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) il discorso di chiusura del Capo dello Stato Hosni Mubarak. Il Ndp ha una maggioranza parlamentare del 90 per cento. Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino

COLLEGAMENTO | - IL CAIRO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Egitto: è previsto per oggi, nell'ultima giornata del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) il discorso di chiusura del Capo dello Stato Hosni Mubarak.

Il Ndp ha una maggioranza parlamentare del 90 per cento.

Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino.

Registrazione audio di "Egitto: è previsto per oggi, nell'ultima giornata del Congresso del Partito Nazionale Democratico (Ndp) il discorso di chiusura del Capo dello Stato Hosni Mubarak. Il Ndp ha
una maggioranza parlamentare del 90 per cento. Ai lavori del Congresso è presente anche di una delegazione del Parlamento Europeo del Gruppo ALDE (Alleanza Liberale e dei Democratici per l'Europa) di cui fa parte Emma Bonino", registrato a Il Cairo giovedì 23 settembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alde, Bonino, Dogana, Economia, Egitto, Fisco, Governo, Investimenti, Lavoro, Medio Oriente, Mubarak, Politica, Riforme, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci