20 SET 2004
manifestazioni

"No allo Stato che si fa Chiesa, un 20 settembre anche per Pechino - L'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino organizza una manifestazione di fronte all'Ambasciata Cinese per denunciare la politica di repressione attuata dal Governo di Pechino nei confronti della Chiesa cattolica non ufficiale, con arresti arbitrari, torture, uccisioni. L'ultima in ordine di tempo quella del Monsignore Giovanni Gao Kexian, i cui resti, in un sacco, sono stati recapitati alla famiglia dalle autorità di polizia

MANIFESTAZIONE | - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"No allo Stato che si fa Chiesa, un 20 settembre anche per Pechino - L'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino organizza una manifestazione di fronte all'Ambasciata Cinese per denunciare la politica di repressione attuata dal Governo di Pechino nei confronti della Chiesa cattolica non ufficiale, con arresti arbitrari, torture, uccisioni.

L'ultima in ordine di tempo quella del Monsignore Giovanni Gao Kexian, i cui resti, in un sacco, sono stati recapitati alla famiglia dalle autorità di polizia.

Registrazione della manifestazione ""No allo Stato che si fa Chiesa, un 20 settembre
anche per Pechino - L'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino organizza una manifestazione di fronte all'Ambasciata Cinese per denunciare la politica di repressione attuata dal Governo di Pechino nei confronti della Chiesa cattolica non ufficiale, con arresti arbitrari, torture, uccisioni. L'ultima in ordine di tempo quella del Monsignore Giovanni Gao Kexian, i cui resti, in un sacco, sono stati recapitati alla famiglia dalle autorità di polizia", registrato lunedì 20 settembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Marco Eramo (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Chiesa, Cina, Diritti Umani, Laicita', Ordine Pubblico, Pechino, Polizia, Radicali Italiani, Roma, Stato, Violenza.

La registrazione di questa manifestazione ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci