30 LUG 2004
stampa

L'informazione Rai sui temi della procreazione medicalmente assistita e della ricerca scientifica e la relativa iniziativa referendaria (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, terzo piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'informazione Rai sui temi della procreazione medicalmente assistita e della ricerca scientifica e la relativa iniziativa referendaria (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, terzo piano).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "L'informazione Rai sui temi della procreazione medicalmente assistita e della ricerca scientifica e la relativa iniziativa referendaria (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, terzo piano)" che si è tenuta a Roma venerdì 30 luglio 2004 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita
Bernardini (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Michele De Lucia (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Bernardini, Capezzone, Cattaneo, Censura, Cheli, Digiuno, Donna, Fecondazione Assistita, Governo, Informazione, Mediaset, Parlamento, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Scienza, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza.

La registrazione della conferenza stampa dura 22 minuti.

leggi tutto

riduci