07 OTT 2004
intervista

Il dibattito sulla bioetica che si è aperto in Italia dopo l'inizio della campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito sulla bioetica che si è aperto in Italia dopo l'inizio della campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

"Il dibattito sulla bioetica che si è aperto in Italia dopo l'inizio della campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita" realizzata da Paolo Martini con Stefano Rodotà (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 ottobre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati discussi i seguenti temi: Bioetica, Cultura, Diritto, Embrione, Fecondazione Assistita, Genetica, Informazione, Italia, Legge, Legge, Malattia, Natura, Polemiche, Referendum, Ricerca, Salute, Scienza, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Rodotà

    professore

    Presidente dell'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali eOrdinario di Diritto Civile all'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma
    0:00 Durata: 40 min