23 SET 2004
rubriche

"28 minuti" - Striscia di approfondimento condotta da Barbara Palombelli su Radio Due Rai. Argomento della trasmissione: entro il 30 settembre bisognerà consegnare le firme per la richiesta dei referendum riguardanti l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Ospite della trasmissione: Danierle Capezzone, Segretario di Radicali Italiani

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"28 minuti" - Striscia di approfondimento condotta da Barbara Palombelli su Radio Due Rai.

Argomento della trasmissione: entro il 30 settembre bisognerà consegnare le firme per la richiesta dei referendum riguardanti l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Ospite della trasmissione: Danierle Capezzone, Segretario di Radicali Italiani.

Puntata di ""28 minuti" - Striscia di approfondimento condotta da Barbara Palombelli su Radio Due Rai. Argomento della trasmissione: entro il 30 settembre bisognerà consegnare le firme per la richiesta dei referendum riguardanti
l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Ospite della trasmissione: Danierle Capezzone, Segretario di Radicali Italiani" di giovedì 23 settembre 2004 che in questa puntata ha ospitato Barbara Palombelli (giornalista), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bioetica, Fecondazione Assistita, Informazione, Legge, Malattia, Radicali Italiani, Referendum, Sanita', Scienza.

leggi tutto

riduci