04 OTT 2004
rubriche

"Servizio Pubblico" - Trasmissione condotta da Pierluigi Diaco. L'ospite della trasmissione di oggi è Daniele Capezzone, Segretario di Radicali Italiani, con il quale il conduttore si soffermerà sulle ultime battaglie del partito di Marco Pannella, in particolare il referendum sulla fecondazione assistita, le cui firme sono state proprio in questi giorni depositate in Cassazione

RUBRICA | - RADIO 24 - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Servizio Pubblico" - Trasmissione condotta da Pierluigi Diaco.

L'ospite della trasmissione di oggi è Daniele Capezzone, Segretario di Radicali Italiani, con il quale il conduttore si soffermerà sulle ultime battaglie del partito di Marco Pannella, in particolare il referendum sulla fecondazione assistita, le cui firme sono state proprio in questi giorni depositate in Cassazione.

Puntata di ""Servizio Pubblico" - Trasmissione condotta da Pierluigi Diaco. L'ospite della trasmissione di oggi è Daniele Capezzone, Segretario di Radicali Italiani, con il quale il conduttore si soffermerà sulle
ultime battaglie del partito di Marco Pannella, in particolare il referendum sulla fecondazione assistita, le cui firme sono state proprio in questi giorni depositate in Cassazione" di lunedì 4 ottobre 2004 che in questa puntata ha ospitato Pierluigi Diaco (giornalista), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Bioetica, Cassazione, Fecondazione Assistita, Informazione, Laicita', Legge, Malattia, Pannella, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza.

leggi tutto

riduci