02 APR 2004
istituzioni

"Matteo Civitali ed il tempo. Pittori, scultori ed orafi a Lucca nel tardo '400" - cerimonia di inaugurazione della mostra organizzata dalla Sovrintendenza per i Beni Artistici e Storici delle Province di Pisa, Lucca, Massa Carrara e Livorno (presso il Museo Nazionale di Villa Guinigi, via della Quarquonia)

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - LUCCA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Matteo Civitali ed il tempo.

Pittori, scultori ed orafi a Lucca nel tardo '400" - cerimonia di inaugurazione della mostra organizzata dalla Sovrintendenza per i Beni Artistici e Storici delle Province di Pisa, Lucca, Massa Carrara e Livorno (presso il Museo Nazionale di Villa Guinigi, via della Quarquonia).

Registrazione della manifestazione ""Matteo Civitali ed il tempo. Pittori, scultori ed orafi a Lucca nel tardo '400" - cerimonia di inaugurazione della mostra organizzata dalla Sovrintendenza per i Beni Artistici e Storici delle Province di Pisa, Lucca, Massa Carrara e Livorno (presso il
Museo Nazionale di Villa Guinigi, via della Quarquonia)", registrato a Lucca venerdì 2 aprile 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gian Carlo Giurlani (INGEGNERE), Pietro Fazzi (FI), Guglielmo Malchiodi (SOVRINTENDENTE), Marcello Pera (FI), Maria Teresa Filieri.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arte, Beni Culturali, Lucca, Rinascimento, Storia.

La registrazione di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci