14 SET 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La discussione politica sulle riforme costituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le adesioni alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

La discussione politica sulle riforme costituzionali.

"Le adesioni alla campagna di raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per i referendum abrogativi della legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La discussione politica sulle riforme costituzionali" realizzata da Claudio Landi con Franco Danieli (MARGHERITA), Aventino Frau (AUT), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 14 settembre 2004
alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Costituzione, Democratici Di Sinistra, Devolution, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Federalismo, Istituzioni, Laicita', Malattia, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Riforme, Scienza, Sinistra, Stato, Stato.

La registrazione ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci