22 APR 2004
dibattiti

"Libertà dietro le sbarre. San Vittore: cronache da un carcere. La vita, la pena, la speranza" - presentazione del libro di Candido Cannavò (Ed. Rizzoli), organizzato dall'Ande (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Amministrazione Penitenziaria e con il patrocinio della Presidenza della Regione Sicilia (presso Villa Malfitano, via Dante 167)

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Libertà dietro le sbarre.

San Vittore: cronache da un carcere.

La vita, la pena, la speranza" - presentazione del libro di Candido Cannavò (Ed.

Rizzoli), organizzato dall'Ande (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Amministrazione Penitenziaria e con il patrocinio della Presidenza della Regione Sicilia (presso Villa Malfitano, via Dante 167).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Libertà dietro le sbarre. San Vittore: cronache da un carcere. La vita, la pena, la speranza" - presentazione del libro di Candido Cannavò (Ed.
Rizzoli), organizzato dall'Ande (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Amministrazione Penitenziaria e con il patrocinio della Presidenza della Regione Sicilia (presso Villa Malfitano, via Dante 167)", registrato a Palermo giovedì 22 aprile 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Pitucco (avvocato), Guido Lo Porto (AN), Filippo Cosentino (RAI), Giovanni Tinebra (magistrato), Orazio Faramo (PROVVEDITORE), Candido Cannavò (giornalista), Laura Brancato (DIRETTORE), Antonio Ardizzone (giornalista), Turi Lombardo (avvocato), Salvatore Cuffaro (UDC).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Costituzione, Criminalita', Diritti Umani, Diritto, Donna, Ergastolo, Finocchiaro, Giustizia, Infanzia, Legge, Legge, Legge Gozzini, Libro, Magistratura, Maternita', Milano, Minori, Occupazione, Pena Di Morte, Penale, Procedura, Psicologia, Riforme, Servizi Sociali, Societa', Stato, Storia, Tortura, Violenza, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 10 minuti.

leggi tutto

riduci