03 SET 2004
stampa

L'andamento della raccolta delle firme sui referndum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani, dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e da l'Italia dei Valori (presso il gazebo referendario in piazza della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 27 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'andamento della raccolta delle firme sui referndum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani, dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e da l'Italia dei Valori (presso il gazebo referendario in piazza della Repubblica).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'andamento della raccolta delle firme sui referndum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani,
dall'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e da l'Italia dei Valori (presso il gazebo referendario in piazza della Repubblica)" che si è tenuta a Firenze venerdì 3 settembre 2004 alle ore 00:00.

Con Antonio Bacchi (RADICALI ITALIANI), Valentina Piattelli (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Patrizia Zavataro (IDV), Felice Belisario (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Cellule Staminali, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Informazione, L'italia Dei Valori, Malattia, Maternita', Parlamento, Polemiche, Prevenzione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Toscana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci