05 LUG 2004
dibattiti

"Stati Uniti d'Europa e d'America" - organizzato dal Coordinamento studentesco di Potenza, in collaborazione con i Democratici di Sinistra di Basilicata, Sinistra Giovanile e Quaderni Radicali (presso la sala del Consiglio provinciale di Potenza, Piazza M. Pagano)

DIBATTITO | - POTENZA - 00:00 Durata: 1 ora 49 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Stati Uniti d'Europa e d'America" - organizzato dal Coordinamento studentesco di Potenza, in collaborazione con i Democratici di Sinistra di Basilicata, Sinistra Giovanile e Quaderni Radicali (presso la sala del Consiglio provinciale di Potenza, Piazza M.

Pagano).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Stati Uniti d'Europa e d'America" - organizzato dal Coordinamento studentesco di Potenza, in collaborazione con i Democratici di Sinistra di Basilicata, Sinistra Giovanile e Quaderni Radicali (presso la sala del Consiglio provinciale di Potenza, Piazza M. Pagano)", registrato a Potenza
lunedì 5 luglio 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pasquale Mazzarelli, Giuseppe Rippa (RAD), Roberto Speranza (SINISTRA GIOVANILE), Antonio Luongo (DS), Francesco Pappalardo (AZIONE GIOVANI), Matteo Restaino (FI), Giovanni Casaletto, Carlo Cantore.

Tra gli argomenti discussi: Antiamericanismo, Barroso, Bush, Commissione Ue, Crisi, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Economia, Esteri, Europa, Geopolitica, Guerra, Iraq, Islam, Istituzioni, Medio Oriente, Movimenti, Pace, Pacifismo, Partito Radicale, Politica, Quaderni Radicali, Storia, Sviluppo, Unione Europea, Usa.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

leggi tutto

riduci